Linea granturismo ASCOLI - URBINO

Dal 20.09.2020 al 22.06.2021. 
Riprenderà dal 13.09.2021 al 01.07.2022

Ascoli Piceno - Urbino - orari | prezzi e carnet | condizioni di viaggio | Dichiarazione COVID-19
Per qualsiasi dubbio consulta le risposte alle domande più frequenti

NUMERO PER INFORMAZIONI BIGLIETTI 320 3751588

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TRAMITE SITO

https://prenotazioni.autolineesenesi.it

 

INFORMAZIONE SULLA PRENOTAZIONE ON LINE

Procedere con la prenotazione on line ENTRO LE 16 della giornata precedente la partenza per essere sicuri del posto (sarà possibile prenotare anche dopo con il rischio però che l’autobus sia gia completo e quindi in quel caso il sistema non permetterà di procedere con la prenotazione).

La prenotazione potrà essere effettuata:

  • singolarmente (in questo caso il sedile attiguo verrà lasciato libero)

  • Per due persone (quindi sarà possibile sedersi uno accanto l’altro previa autodichiarazione rilasciata in fase di prenotazione di deroga al distanziamento interpersonale come da DPCM del 07.09.2020. Si riportano alcuni esempi, così come da decreto: coniuge, parenti e affini in linea retta e collaterale non conviventi ma con stabile frequentazione; persone, non legate da vincolo di parentela, di affinità o di coniugio, che condividono abitualmente gli stessi luoghi e svolgono vita sociale in comune.

 

COSA FACCIAMO AL FINE DI CONTRASTARE IL DIFFONDERSI DEI CONTAGI DA COVID 19 SUI NOSTRI MEZZI:

Sebbene La nostra Ditta gia dal 2017 al fine di offrire ai propri clienti un trasporto sicuro microbiologicamente sanifica regolarmente al rientro i propri autobus tramite il sistema Smart B Cleaning, il quale grazie al potere ossidante dell'ozono inattiva il dna di virus e batteri presenti nell'aria e sulle superfici, in maniera naturale e senza residui chimici, stiamo implementando ulteriormente il protocollo di sicurezza con l’utilizzo di due nuove tecnologie:
Colombo 90: garantirà il mantenimento della sanificazione nel bus 365 giorni l’anno, 24h su 24
Lancia Bimar: ogni seduta dell’autobus, maniglia o altro luogo di contatto viene disinfettata e sterilizzata grazie alla radiazione ultravioletta germicida (UVGI) ad ogni cambio tratta dal nostro personale. (ad oggi la sanificazione al cambio tratta viene comunque effettuata con GD9O della Golmar).
Prima di salire a bordo dell’autobus, è importante accertarsi di non avere (né avere avuto nei giorni immediatamente precedenti) sintomi di infezioni respiratorie acute o comunque febbre, tosse, raffreddore. Il nostro personale, ad ogni modo, rileverà la temperatura corporea dei passeggeri tramite termoscanner. Per cominciare il viaggio in autobus in tranquillità con SenesiOffida è necessario dotarsi di una mascherina chirurgica da cambiare ogni 4 ore ed igienizzare le mani nei nostri appositi dispenser di gel.
Il nostro personale vi guiderà all’interno dell’autobus e vi inviterà a prendere posto seguendo delle precise indicazioni utili a evitare assembramenti e occasioni di contatto con altre persone.

Linea granturismo ASCOLI - URBINO

Dal 20.09.2020 al 22.06.2021. Riprenderà dal 13.09.2021 al 01.07.2022

Leggi tutto

Linea granturismo ASCOLI - LORETO - GROTTE FRASASSI

dal 7 giugno 2021 al 12 settembre 2021

Leggi tutto