Chi siamo

Senesi Offida Srl

L'azienda Autolinee Senesi Giovanni nasce dalla grande passione che anima l'omonimo titolare per questo stupendo quanto difficile lavoro. Dopo una esperienza ventennale maturata nel campo del turismo il signor Giovanni decide il 31.01.1990 di mettersi in proprio e nasce cosi "L'autonoleggio da rimessa Senesi Giovanni".

Dopo cinque anni di sforzi la ditta cambia in "Autolinee Senesi Giovanni" e inizia a curare il trasporto urbano ed extraurbano. Negli anni cosi l'impegno e i sacrifici del titolare hanno permesso alla ditta una crescita qualitativa e quantitativa dei servizi resi e intende continuare a farlo anche grazie all'entrata in ditta del figlio Erasmo che mosso dalla stessa passione intende espandere ancor più l'attività aziendale.

Un altro passo compiuto dalla ditta è stato l'istituzione dell'Autolinea Granturismo Ascoli Piceno - Loreto - Urbino che permette un collegamento diretto e comodo per Loreto, santuario di interesse nazionale, ed Urbino, importante città universitaria.

Nel 2006 inoltre la Ditta ha conseguito la Certificazione di qualità ISO 9001 a garantire la totale soddisfazione e sicurezza della nostra clientela.

La ditta dispone inoltre di furgoni noleggiabili con e senza autista per permettervi di spostarvi dove, come e quando volete.

Qualità

La certificazione della nostra azienda rende noto un costante controllo delle prestazioni e dell’efficienza nel servizio offerto, rispettando le normative UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di trasporto locale, urbano ed extraurbano, erogazione servizi scuolabus e noleggio di autobus con conducente (certificato n° 15183/06/S rilasciato dalla RINA SERVICES il 21/09/2006).



Igenizzazione

La nostra società organizza viaggi e trasporti nel settore pubblico e privato, per offrire un servizio ancora più qualitativo, ha deciso di acquistare un apparecchiatura ad ozono prodotta dalla Società BITIMEC azienda leader nel settore del lavaggio mobile, specializzata anche nel miglioramento della sicurezza microbiologica dei nostri mezzi di trasporto
L'apparecchiatura è stata testata dall'Università di Padova per dimostrare tutta l'efficacia del trattamento,  potendo così garantire LA SICUREZZA MICROBIOLOGICA a bordo dei ns. mezzi di trasporto come sostiene lo slogan sempre più noto  "VIAGGIARE IN SICUREZZA CON L'OZONO E' UNA CERTEZZA!"  


Linea granturismo ASCOLI - URBINO

Dal 16 settembre 2019 al 26 giugno 2020

Leggi tutto

Linea granturismo ASCOLI - LORETO - GROTTE FRASASSI

Dal 17 giugno 2020 al 09 settembre 2020

Leggi tutto